Hai bisogno di aiuto?

Leggi le nostre FAQ oppure Richiedi Assistenza

Che cos’è il Passaporto della Salute?

Il Passaporto della Salute valuta il tuo benessere attraverso semplici passaggi: un analisi del sangue, un questionario sullo stile di vita, alcune misure antropometriche (peso, altezza, circonferenza vita e fianchi, pressione arteriosa) e due semplici test fisici (per misurare flessibilità e forza). Una volta completato l’input di questi dati riceverai il tuo Passaporto della Salute e potrai consultarlo quando vorrai attraverso l’app. Utilizza l’applicazione anche per aggiornare i dati e tenere traccia dei tuoi progressi.

Quanto costa il Passaporto della Salute?

Il Passaporto della Salute è GRATUITO.

Cosa fare se ho dimenticato la password?

Apri la nostra app e clicca “Recupera password”. Seguendo la procedura imposterai una nuova password e potrai accedere nuovamente al tuo account.

Come faccio ad inserire il mio peso e altri parametri?

Per inserire il valore di parametri come peso, circonferenza vita e fianchi, pressione arteriosa e i risultati delle analisi del sangue basta andare sull’app nella sezione “Inserisci i tuoi dati” e completare l’inserimento.

Come faccio a compilare il questionario?

Per compilare il questionario sul tuo stile di vita seleziona “Inserisci i tuoi dati” e poi “Compila il questionario”. Ricorda di inviare il questionario tramite il pulsante in fondo alla lista di domande per confermare l’inserimento.

Che cos’è il Test dei 2 Km?

Il Test dei 2 Km è un test che valuta la tua potenza aerobica, cioè il tuo consumo massimo di ossigeno durante l’attività fisica.

Che cos’è il Fitness Index?

Il Fitness Index è un valore che riflette la quantità di attività fisica che hai svolto negli ultimi mesi. Se non hai fatto molto sport nell’ultimo anno, il suo valore non sarà molto alto. Usa questo indice come riferimento per i test futuri e tenere traccia dei miglioramenti.

Uno o più parametri hanno giudizio rosso. Cosa significa?

Se qualcuno dei tuoi parametri mostra come giudizio una emoticon rossa significa che il valore dell’ultima rilevazione supera la soglia ottimale. Il Passaporto della Salute non si sostituisce mai al tuo medico, per questo ti consigliamo di recarti da lui per un consulto.

Posso modificare il valore inserito di un parametro?

Una volta confermato l’inserimento del valore di un parametro non è più possibile modificarlo. Per aggiornare il valore è necessario effettuare un nuovo inserimento. Questo vale anche per la compilazione del questionario sullo stile di vita.

Non hai trovato la risposta che cercavi?